Chi Siamo

Le origini dell’Atelier “LINEA SPOSE” di Elena Belardinelli risalgono all’inizio anni 80.

Oggi, la Sig.ra Elena titolare e stilista dell’Atelier, riceve le gentili Clienti nei nuovi spazi dalle geometrie moderne in Via Panaro, 14 (zona Corso Trieste) piano terra, nell’elegante quartiere “Trieste” in una atmosfera accogliente e raffinata per mettervi a proprio agio per vedere, provare e fare la scelta giusta in perfetta sintonia con il giorno più bello… il Tuo!

La continua azione di marketing svolta dalla titolare Sig.ra Elena, recependo gli ultimi trend del settore, li coniuga con le esigenze delle Clienti, per la creazione del prodotto richiesto con professionalità, serietà e cortesia.

Linee esclusive, particolari e ricercate ma anche soluzioni meno formali per stile, modello e colore per le più disinvolte.

Ogni abito “LINEA SPOSE” è garantito dall’alta qualità della sartoria che realizzerà ogni vostro desiderio: lo stile della linea comunicherà la personalità, il modello elogerà ed esalterà la bellezza, il giusto compromesso tra sogno e realtà.

Tre prove a perfezionare il tuo abito oltre l’ultima a soli sette giorni dal SI!

Tante proposte tutte perfette per voi spose moderne e romantiche, troverete anche un ampio assortimento di accessori: veli, calzature, intimo, acconciature per capelli, bijou.